menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Bergamaschi e Binchi verso Nibbiano. Le novità in Seconda Categoria B

In Prima Categoria è scatenato il Vigolzone, dopo aver preso Jack Porcari come tecnico, sono arrivati anche tre colpi importanti: Dilettoso, Zarbano e Peretti. Le ultime news in casa Villanova, San Rocco, Lugagnanese, Salicetese e Corte Calcio

datei_s-6Motori accesi da almeno tre settimane per il calciomercato dilettantistico piacentino con tutte le società, dall’Eccellenza alla Terza Categoria, impegnate nei primi e numerosi movimenti che settimanalmente raccontiamo qui su sportpiacenza.it.
Le ultime novità, andando a cascata, arrivano dall’Eccellenza e in particolare dal fronte Nibbiano. La società del patron Alberici ha perso il ds Barbieri (è andato al Borgo San Donnino) per il nome del sostituto non ci sono ancora notizie rilevanti anche se, da più parti, si vocifera di un possibile approdo di Bergamaschi (ex CastellanaFontana) come direttore sportivo e di Nicola Binchi (ex Agazzanese) come tecnico. Al momento sono solo voci, tuttavia quella di Binchi è una candidatura importante perché il tecnico ha già dimostrato il suo valore ed è uno dei pezzi pregiati del mercato.
In Prima Categoria è scatenato il Vigolzone, dopo aver preso Jack Porcari come tecnico, sono arrivati anche tre colpi importanti: Dilettoso, Zarbano e Peretti.
Si muove qualcosa anche in Seconda Categoria B, la Lugagnanese ha confermato il tecnico Brodesco, tutta la squadra che ben aveva iniziato la stagione (ovviamente prima dello stop) e si è rinforzata con Alessandro Maggi che è rientrato dal prestito.
Tutto confermato anche in casa San Rocco, con Borlenghi ds e Frazzi allenatore, la Salicetese ha ceduto Bersani all’Arquatese e ha preso l’attaccante Montanari (classe 2001) dalla Spes (ma è di proprietà della Castellana). Qui non sono da escludere colpi da parte dal dg Boglioli e del ds Pea.

Villanova, salutano Sivelli, Carboni Giuseppe e Gardoni che dovrebbe smettere come Giordano Bulgarani che sarà ufficialmente il direttore sportivo, ma lo zoccolo duro rimarrà. Confermato mister Riccardo Bulgarani, il nuovo team manager sarà Marco Marchettini.   
Tutti confermati e nessuna partenza (o arrivo) in vista per il Corte Calcio che ripartirà da mister Francesco Vivona e dal vice Marcelo De Marchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento