rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Aslem Zito al Carpaneto. Salta Arati all'Agazzanese

Giornata con importanti movimenti di mercato quella di sabato. Il Fontana Audax si rinforza, trova l'accordo con il difensore Alberici e non molla Arodotti

Diciotto anni ancora da compiere, ma già un fisico notevole per la sua età. Gioventù e muscoli sono il biglietto da visita di Aslem Zito, nuovo difensore della Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina neopromossa in serie D. Nato il 23 agosto 1999 e originario di Pozzuoli (Napoli), Zito è un difensore centrale proveniente dalla Berretti della Reggiana, dove in granata ha disputato anche gli Allievi nazionali. Dopo esser cresciuto nell’Internapoli è approdato alla Real Casarea, disputando i Giovanissimi, prima di tornare all’Internapoli per giocare gli Allievi regionali e poi trasferirsi in Emilia. Dalla città del Tricolore a Carpaneto, per la sua prima annata fuori dal settore giovanile.
Scendendo di categoria, invece, la notizia del giorno è l’accordo saltato tra l’Agazzanese e Arati. Era tutto fatto ma nel pomeriggio di sabato c’è stato un dietrofront del giocatore, mentre è da smentire la voce che vuole Arodotti dal Fontana Audax all’Agazzanese. Anzi, il Fontana Audax ha trovato l’accordo con il difensore Gianluca Alberici, classe ’93 che ha giocato ad Agazzano e Carpaneto. Chiude il San Lorenzo (Seconda Categoria) con quattro colpi: Morganelli in arrivo dal Pieve 010, e tre giocatori dal Castelvetro, Enrico Allievi, Davide Persegani e Mattia Arisi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Aslem Zito al Carpaneto. Salta Arati all'Agazzanese

SportPiacenza è in caricamento