rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Andrea Armani al Gotico, Matteo Arati va all'Agazzanese

La Sannazzarese ha tesserato il terzino Mirko Rossi, la Salicetese invece ha preso l’attaccante Roberto Boiardi, ex Chero. L’ex Vigolo, Fofo, andrà al Soragna mentre il Perino ha ingaggiato Igor Mitev

Doppio squillo delle piacentine sul calciomercato dilettanti. Nelle scorse ore l’Agazzanese di mister Melotti ha piazzato un gran bel colpo ingaggiando il centrocampista Matteo Arati, ex Fiorenzuola, un giocatore di assoluto livello per la categoria visto che l’Agazzanese è in attesa che si ufficializzi il ripescaggio in Eccellenza. Sempre l’Agazzanese (si è dimesso il ds Betti la scorsa settimana) ha nel mirino Emanuele Arodotti, difensore classe ’90 del Fontana Audax.

L’altro colpo nella giornata di ieri l’ha messo a segno il Gotico Garibaldina (Promozione), la formazione di mister Mazza infatti si è assicurata il centrocampista Andrea Armani, ex Borgonovese, gran colpo per la categoria e chiuderà a breve con il difensore centrale Edo Nani, mentre rimane fortissimo il pressing del Gotico sul giovane ex Piacenza, Vincenzo D’Aniello, in uscita dal Carpaneto.
La Sannazzarese (Prima Categoria) ha tesserato il terzino Mirko Rossi, la Salicetese invece ha preso l’attaccante Roberto Boiardi, ex Chero. L’ex Vigolo, Fofo, andrà al Soragna mentre il Perino ha ingaggiato Igor Mitev.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Andrea Armani al Gotico, Matteo Arati va all'Agazzanese

SportPiacenza è in caricamento