rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Alsenese: quante riconferme. Lo Junior Drago farà due squadre, una in Seconda e una in Terza

Il ds Lagori prende Riccardo Bongiorni e conferma gran parte del gruppo tra cui Girometta. Numerose operazioni con i giovani per la CastellanaFontana che nomina Nando Brugnatelli alla guida della Juniores. Il Drago San Giorgio farà due squadre

Sul fronte calciomercato ci sono numerose novità in casa Alsenese firmate dal ds Lagori: arrivano Riccardo Bongiorni (ex Pontenurese), il terzino Chiussi (classe 2001 dal Borgo San Donnino), il difensore Ghioni (Pontenurese, 2002). Pacchetto di riconfermati tra cui Indolfi Raia, Santi Costa, Barbarini, Panzetti, Cerati, Mansour e Partelli. Con Sbordi e Girometta l'accordo è in via di definizione ma non è ancora stato trovato. Lasciano Luca Santi (per motivi di lavoro) e Fellegara che passa alla Pontenurese, oltre al bomber Luca Franchi che da tempo ha trovato l’accordo con la Bobbiese.

Sempre in Promozione, sul versante CastellanaFontana, il ds Parma ha rinnovato con il giovane attaccante Federico Gazzola e ha inserito in prima squadra un altro giovane, il centravanti Francesco Bernini promosso dalla Juniores. Salutano Andrea Guglielmetti e Loris Toscani che tornano rispettivamente al San Giuseppe e al Sant’Angelo Lodigiano. Proprio sul capitolo Juniores Regionale, il nuovo allenatore è Nando Brugnatelli che prende il posto del partente Francesco Zerbini. Chiudiamo il calciomercato con il terzino sinistro Franchi che passa dalla LibertaSpes alla Primogenita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Alsenese: quante riconferme. Lo Junior Drago farà due squadre, una in Seconda e una in Terza

SportPiacenza è in caricamento