rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Alessandro Rebecchi nuovo ds alla Besurica. Gagliardi lascia il San Rocco

Il "Tigre" riparte dai Samurai in Terza Categoria dopo l'addio alla Polisportiva BF di alcuni mesi fa. Si separano le strade di Gagliardi e del San Rocco

Prosegue sul calciomercato Dilettanti il valzer dei direttori sportivi, questa volta è Alessandro “Il Tigre” Rebecchi che dopo aver lasciato qualche mese fa la Polisportiva BF, ha trovato l’intesa con i Samurai Besurica (sempre in Terza Categoria) del presidente Totò Rizzo.
«Ringrazio sia il presidente Rizzo sia il tecnico Piselli e anche il delegato con i rapporti Figc Corbelli per il progetto che mi hanno illustrato - ci ha spiegato Rebecchi -, un progetto ambizioso con cui siamo andati subito di comune accordo. L’obiettivo è quello di proseguire sulla linea tracciata in questa stagione, in cui la Besurica ha davvero ben fatto con l’ingresso nei playoff e quindi si tratta di uno zoccolo duro importante di giocatori di cui, molti, saranno ovviamente riconfermati. Su questo fronte siamo già al lavoro». Da annotare, infine, l’addio di mister Mario Gagliardi al San Rocco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Alessandro Rebecchi nuovo ds alla Besurica. Gagliardi lascia il San Rocco

SportPiacenza è in caricamento