menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Agazzanese: arrivano Minasola e Girometta. Colpi per Pontenurese e Alsenese

La Pontenurese prende i giovani Melegari e Cordani. Quattro arrivi per l'Alsenese: Lucev, Galantini, Cammarata e Passera

Ora è ufficiale, l’Agazzanese (Eccellenza) ha completato la rivoluzione dell’attacco (Burgazzoli è andato a Carpaneto e Delfanti alla Pontenurese) ingaggiando il classe 1996 Alessandro Minasola (ex Carpaneto e Piacenza) e la punta Matteo Girometta, entrambi già compagni al Carpaneto.
Sempre in attacco ci sono le riconferme di Andrea Lucci, Peretti e Bonomi. Confermati gli Under Vago e Pintore, il portiere Daffe e Lombardi oltre agli arrivi di Colombi e Visioli, tuttavia il mercato non è ancora terminato. Il dg Ghidini e il ds Francani stanno puntando a un altro colpo importante per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Melotti.
La Pontenurese (Promozione) prende due giovani: Leonardo Melegari dal Felino e Nicolò Cordani dal Fiorenzuola (era alla Pergolettese).
In Prima Categoria l’Alsenese inserisce un poker nel motore: preso l’attaccante Ivan Lucev ex Gotico, il terzino Passera (ex Salso), l’attaccante Cammarata (Arsenal Parma) e il difensore Galantini in uscita dalla Bobbiese.
Sempre in Prima, il San Nicolò prende l’attaccante Sozzi (Oratorio Stradella) e il centrocampista Paolo Dosi (ex Gotico) a cui aggiungere il difensore Bianchi (classe ’97 della Pergolettese)..

Il Vigolo aspetta di chiudere le trattative per Masseroni (Fidentina) e per il portiere Buzzone (’99 del Carpaneto).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento