Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Agazzanese: arrivano Di Maio e Manini. Alsenese: c'è Mansour

Formazioni piacentine di Eccellenza e Promozione molto attive sul fronte giovani. Il Vigolo innesta Edo Peretti (98 dall’Agazzanese)

Mitsu Spacestar-3Arrivano due promettenti innesti nel motore della nuovissima Agazzanese (Eccellenza) di mister Binchi, si tratta degli under ex Berretti Pro Piacenza, il portiere Samuele Di Maio (classe 2000) e l’esterno offensivo Luis Manini (classe 1999). In uscita ci sono Colombi, il difensore Riva che va alla PontollieseGazzola, l’attaccante Alberto Galli che rientra dal prestito e andrà allo Ziano.

In Promozione è molto attiva l’Alsenese che prende il giovane Mansour (1998) per l’attacco, arrivano anche due giovani dal Salsomaggiore, si tratta di Andreolli (centrocampista) e Persula (attaccante) entrambi classe 2000. Promosso in prima squadra dalla Juniores il giovane De Manfredi, il pacchetto delle riconferme comprende infine Indolfi Raia, Pancini, Luca Santi, Lipia, Villaggi, Fiorani, Corso e Cerati.
Sempre in Promozione non sta certamente a guardare il Vigolo di mister Quagliaroli. In attacco - dove già ci sono Girometta e Sadik - c’è l’innesto di Edo Peretti (98 dall’Agazzanese).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Agazzanese: arrivano Di Maio e Manini. Alsenese: c'è Mansour

SportPiacenza è in caricamento