rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - A Stefano Rossini la panchina del Nibbiano. Il Gotico prende Visconti e Perazzi

Alla fine il Nibbiano&Valtidone ha scelto il nuovo allenatore dopo la stagio di Favalesi. Doppio colpo del Gotico Garibaldina che si candida a essere una delle protagoniste della Promozione. Murro al CarpanetoChero

Si chiusa ieri sera la trattativa sulla nuova panchina del Nibbiano&Valtidone che, in un primo momento, aveva riconfermato mister Favalesi ma col passare dei giorni è aumentata la candidatura di mister Stefano Rossini. E’ lui, infatti, il nuovo allenatore della formazione piacentina di Eccellenza. Un profilo di assoluto livello visto i trascorsi in Serie A e Serie B da calciatore, mentre da allenatore ha guidato Royale Fiore, Pavia (Berretti), Carpaneto tra le tante a maggio era stato anche contatto dal Piacenza che voleva affidargli la panchina della Primavera. Adesso è ufficiale a Nibbiano.

Si candida tra le favorite della Promozione, invece, il Gotico Garibaldina. Il ds Nigrelli ha prelevato dalla Pontolliese bomber Visconti (autore di 29 gol nella stagione in Prima Categoria) e anche Perazzi, due colpi di assoluto livello che mettono la formazione di Achilli nella fascia alta delle pretendenti. Sempre al Gotico rientra anche il difensore centrale Elia Pietra. Sempre in Promozione il CarpanetoChero ha preso Domenico Murro dal Fiore Pallavicino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - A Stefano Rossini la panchina del Nibbiano. Il Gotico prende Visconti e Perazzi

SportPiacenza è in caricamento