menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - D'Aniello alla Castellana. Novità per Pontolliese e San Lorenzo

Intanto la Federazione piacentina ha confermato le squadre di Seconda e Terza Categoria che affronteranno la stagione 2017/2018

Bel colpo della Castellana che si aggiudica l’agguerrita asta per il giovane trequartista ex Piacenza e Carpaneto, Vincenzo D’Aniello, classe 1997, arrivato in prestito dalla Vigor. Molto attivi anche i cugini del Fontana Audax che stanno chiudendo per un acquisto importante: si tratta di Damiano Bottini, difensore centrale classe ’90 ex Trevigliese, Sant’Angelo e Castellana.
Quattro acquisti di spessore per la Pontolliese Gazzola: arrivano i difensori Marco Baldini (Folgore) e Matteo Mezzadri (Niviano), l’attaccante Jordano Carrara e l’esterno El Hamel Hamza ex Gragnano.

Esce allo scoperto il San Lorenzo Monticelli squadra neo promossa in Seconda Categoria, il ds Villirillo in collaborazione con Vaghini Raffaele (storico dirigente del Monticelli Calcio) annunciano che dopo aver confermato il 90% della rosa dello scorso anno migliorano l'organico con innesti di qualità. Arrivano infatti alla Corte del nuovo mister Garioni, Morganelli Giuseppe (ex Pieve), Arisi Matteo (ex Castelvetro e Cortemaggiore), Allevi Enrico (Castelvetro e pieve 010) Maini Alberto ex Pallavicino e Pro Piacenza, Persegani Davide (Castelvetro) e Marvin Denti (ex Pontegreen e Castelverde), Kamil giovane promessa classe 2000.
Intanto la Federazione piacentina ha confermato le squadre di Seconda e Terza Categoria che affronteranno la stagione 2017/2018, non ci sono sostanziali novità se non la conferma - risaputa da settimane - dell’ingresso di due nuove formazioni in Terza: il Real Chero e l’Atletico San Nicolò, seconde formazioni delle rispettive squadre principali. Attenzione che in Seconda potrebbe salutare la Turris in attesa di un possibile ripescaggio in Prima Categoria. In totale sono 23 le formazioni di Seconda e 24 quelle di Terza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento