Lunedì, 22 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato - Colpi per Pontenurese, Borgonovese e San Giuseppe

La Pontenurese prende Villani e Ratti, la Borgonovese cala il tris con Boledi, Celori, Strano e chiude il suo mercato. Cinque acquisti per il San Giuseppe

Doppio ingaggio da parte della Pontenurese (Prima Categoria) in questo inizio di luglio. La società del presidente Baruzzi e di mister Bongiorni prende i centrocampisti Edoardo Villani (’97) dal Carpaneto e Lorenzo Ratti (’95) dal Fiorenzuola. Si registra anche la smentita del San Nicolò sull’ingaggio di Andrea Armani dalla Borgonovese.
Borgonovese, sempre rimanendo in  Prima, che invece piazza un tris di acquisti e chiude di fatto il suo calciomercato. Il ds Maffi in questi giorni ha portato alla corte di mister Viciguerra il centrocampista Giorgio Boledi, classe ’89 dalla Sarmatese, il difensore Matteo Celori, classe ’96 dell’OltrepoVoghera e l’attaccante Anthony Strano, classe ’89 che militato nel milanese. Presentazione fissata il 10 luglio alla piscina di Borgonovo, raduno ufficiale per la preparazione invece che si terrà il 17 di agosto.
Molto attivo il San Giuseppe (Seconda Categoria) di mister Corvi: arrivano i centrocampisti Noto (Calendasco) e Platè (Salicetese), l’esterno Andrea Cavanna (LibertaSpes), il difensore Ajdinovic (Ziano) e la punta Tasev dal Vigolzone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Colpi per Pontenurese, Borgonovese e San Giuseppe
SportPiacenza è in caricamento