rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato - Calendasco, quante novità: Fabio Ponzini tecnico e Paolo Bordi direttore sportivo

Sono già cinque gli innesti: arrivano Galvani (Vigolzone), Antimi (Niviano), Botti, Cassinelli e il centrocampista Marco Grazioli dalla Pontolliese

Dopo la bella stagione conclusa con il terzo posto a 34 punti - nonostante la pesante flessione avuta nel girone di ritorno - il Calendasco (Terza Categoria) ha dato il via in questi giorni a una mezza rivoluzione. Partiamo innanzitutto dall’aspetto dirigenziale che vede l’ingresso del bomber Paolo Bordi (che ha smesso di giocare) nelle vesti di Direttore Sportivo, mentre Cassinelli lo aiuterà nel ruolo in veste di Direttore Tecnico.
Per quanto riguarda lo staff, invece, il nuovo allenatore è Fabio Ponzini ex tecnico della Juniores Regionale del Gotico Garibaldina. Al suo fianco Daniele Feccia in qualità di vice e Burgazzoli come preparatore dei portieri.
Arrivano le prime novità anche sul fronte squadra, l’obiettivo è quello di ripartire dallo zoccolo duro a cui sono stati aggiunti i primi importanti innesti. Partiamo da Marco Grazioli, centrocampista che arriva dalla Pontolliese, sempre in mediana c’è l’arrivo di Botti, in difesa è stato preso Antimi (Niviano) e in attacco Galvani (Vigolzone). Il secondo portiere sarà Cassinelli e Vignati infine rientra dal prestito alla Spes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Calendasco, quante novità: Fabio Ponzini tecnico e Paolo Bordi direttore sportivo

SportPiacenza è in caricamento