Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Calendasco, quante novità: Fabio Ponzini tecnico e Paolo Bordi direttore sportivo

Sono già cinque gli innesti: arrivano Galvani (Vigolzone), Antimi (Niviano), Botti, Cassinelli e il centrocampista Marco Grazioli dalla Pontolliese

Il Calendasco stagione 2016/2017

Dopo la bella stagione conclusa con il terzo posto a 34 punti - nonostante la pesante flessione avuta nel girone di ritorno - il Calendasco (Terza Categoria) ha dato il via in questi giorni a una mezza rivoluzione. Partiamo innanzitutto dall’aspetto dirigenziale che vede l’ingresso del bomber Paolo Bordi (che ha smesso di giocare) nelle vesti di Direttore Sportivo, mentre Cassinelli lo aiuterà nel ruolo in veste di Direttore Tecnico.
Per quanto riguarda lo staff, invece, il nuovo allenatore è Fabio Ponzini ex tecnico della Juniores Regionale del Gotico Garibaldina. Al suo fianco Daniele Feccia in qualità di vice e Burgazzoli come preparatore dei portieri.
Arrivano le prime novità anche sul fronte squadra, l’obiettivo è quello di ripartire dallo zoccolo duro a cui sono stati aggiunti i primi importanti innesti. Partiamo da Marco Grazioli, centrocampista che arriva dalla Pontolliese, sempre in mediana c’è l’arrivo di Botti, in difesa è stato preso Antimi (Niviano) e in attacco Galvani (Vigolzone). Il secondo portiere sarà Cassinelli e Vignati infine rientra dal prestito alla Spes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento