menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Bobbiese: arriva l'attaccante Cristian Giuliani. La Pontenurese vuole bomber Franchi

Il Nibbiano&Valtidone ufficializza l'arrivo del difensore Di Placido dall'Oltrepovoghera, in attesa del «sì» di Salvatore Bruno.

Dopo Aspas e nell’attesa che il bomber Salvatore Bruno sciolga gli ultimi, ecco che il Nibbiano&Valtidone ufficializza un altra operazione in entrata, cioè l’arrivo del forte difensore Marco Di Placido, classe 1986, in uscita dall’Oltrepovoghera, trattativa di cui avevamo scritto qualche giorno fa. Di Placido è il secondo tassello ufficiale dopo Aspas, ora mister Perazzi aspetta il «sì» definitivo di Bruno dopodiché il ds Parma procederà con i rinnovi.

In Promozione la Bobbiese ufficializza l’arrivo dell’attaccante Cristian Giuliani, ex Nibbiano&Valtidone e Alcione (Eccellenza Lombardia), un innesto importante in attesa di annunciare le diverse riconferme che si prospettano.
Sempre in Promozione la Pontenurese ha preso Fabio Galli dall’Agazzanese, dal Gotico arriva il giovane classe 1999 Bongiorni e si punta all’ingaggio del bomber piacentino Luca Franchi (Fidentina).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento