rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dilettanti

Calciomercato - Arrivano le prime riconferme in casa Gotico Garibaldina

I primi rinnovi sono per Anelli, Pietra, Messeri, Mawa e Lucci. Il Fontana Audax prosegue il rapporto con il DS Stefano Selicorni, mentre Lele Reboli lascia l'Under 17 del Pro Piacenza

Dopo l’annuncio dell’arrivo in panchina di Massimo Mazza, il Gotico Garibaldina ha iniziato a lavorare sul fronte dei rinnovi per la prossima stagione che il club piacentino disputerà in Promozione. Le prime conferme - come ci conferma il DS Nigrelli - riguardano il portiere Anelli, i due difensori Pietra e Messeri, i due centrocampisti Lucci e Mawa; nelle prossime settimane seguiranno altri incontri con i giocatori per ampliare le riconferme della rosa.
Sempre in Promozione, il Fontana Audax dopo aver annunciato ufficialmente la riconferma di mister Stefanelli comunica anche il rinnovo della collaborazione con il Ds Stefano Selicorni che, indiscrezioni degli ultimi giorni, davano in partenza. Selicorni prosegue dunque l’ottimo lavoro con il Fontana Audax anche per la stagione 2017/2018.
Infine chiudiamo con il tecnico dell’Under 17 del Pro Piacenza, Lele Reboli, che in settimana ha lasciato ufficialmente il club rossonero per “problemi di lavoro” che non gli consentono più di guidare la formazione giovanile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Arrivano le prime riconferme in casa Gotico Garibaldina

SportPiacenza è in caricamento