rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Calcio - Torneo delle Regioni 2023: dodici convocati dal piacentino per le Rappresentative Emilia Romagna

Sono Lorenzo Kupa (Alsenese), Federico Bernardi (Nibbiano) e Filippo Dordoni (Pontenurese) per la U19. Edoardo Callegari e Andrea Zillio (Academy Moretti), Ertan Talan e Mattia Travini (San Giuseppe), Ali Balo (Sarmatese) per la U15, Francesca Fulgoni e Francesca Pagani (Besurica) per la femminile oltre a Giorgia Ferrari e Giulia Grazio, piacentine del Felino

E’ tutto pronto per il Torneo delle Regioni 2023 che si apre oggi e terminerà il 27 aprile sui campi di Piemonte e Valle D’Aosta, motivo per cui si osserverà un turno di riposo nei campionati dall’Eccellenza alla Seconda e anche nei campionati regionali giovanili.
Per quanto riguarda l’Emilia Romagna nella Rappresentativa Under 19 della nostra provincia sono stati convocati Lorenzo Kupa (Alsenese), Federico Bernardi (Nibbiano) e Filippo Dordoni (Pontenurese). Nessuno piacentino nella Rappresentativa Under 17, mentre nella Rappresentativa Under 15 ci saranno Edoardo Callegari e Andrea Zillio (entrambi Academy Moretti), Ertan Talan e Mattia Travini (entrambi del San Giuseppe), Ali Balo (Sarmatese).
Per quanto riguarda la Rappresentativa Calcio Femminile, ci sono le nostre Francesca Fulgoni e Francesca Pagani della Besurica oltre alle piacentine Giorgia Ferrari e Giulia Grazio che militano nel Felino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Torneo delle Regioni 2023: dodici convocati dal piacentino per le Rappresentative Emilia Romagna

SportPiacenza è in caricamento