rotate-mobile
Dilettanti

Calcio - Successi per Gazzola e Ziano: le foto

Un passo deciso verso la promozione in Prima Categoria. Tanto vale lo spareggio vinto dal Gazzola domenica sera contro il Vernasca, un testa a testa tra le migliori seconde dei due gironi di Seconda Categoria, con in palio la possibilità, in caso...

Un passo deciso verso la promozione in Prima Categoria. Tanto vale lo spareggio vinto dal Gazzola domenica sera contro il Vernasca, un testa a testa tra le migliori seconde dei due gironi di Seconda Categoria, con in palio la possibilità, in caso di vittoria, di essere la prima ripescata in Prima fermo restando che ora si deve affrontare anche un triangolare regionale. Una partita spettacolare vinta dal Gazzola di mister Emanuele Reboli (se fossero ripescati sarebbe la seconda promozione consecutiva) prossimo allenatore della Juniores Nazionale del Piacenza ma che ha salutato la società con questo bel regalo. Doppietta di Bazzarini (35' e 64' su rigore), Gangi e Testa per il Vernasca sono stati i marcatori, clicca qui per vedere la fotogallery della partita realizzata dal nostro fotografo Stefano Galli.

Nel playout di andata di Seconda Categoria A invece lo Ziano espugna 2 a 1 il campo del Pro Piacenza (Delfanti, Ourdi e Maserati i marcatori) mettendo in discesa la strada verso la salvezza. Domenica 26 match di ritorno sul campo dello Ziano, intanto potete cliccare qui per vedere la fotogallery della partita realizzata dal nostro fotografo Maurizio Spreafico.

GAZZOLA-VERNASCA: CLICCA QUI PER LE FOTO

PRO PIACENZA-ZIANO: CLICCA QUI PER LE FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Successi per Gazzola e Ziano: le foto

SportPiacenza è in caricamento