rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - I risultati dei recuperi. Calendasco campione in Terza A. Pontenurese ko a Vigolo

Terza A - Il Gragnano batte 4-2 il Borgonovo e regala la promozione in Seconda al Calendasco. In Prima Categoria il Vigolo batte la Pontenurese (2-1) che fallisce l'occasione per mettere le mani sul campionato. Coppa Provinciale: Bobbio in finale contro il Real Chero

Mercoledì 25 aprile di recuperi in campionato per Eccellenza, Prima e Terza Categoria A, piacentine in campo anche nel penultimi atto della Coppa Provinciale di Terza.

Partiamo dalla Terza, nel recupero del Girone A il Gragnano batte 4-2 il Borgonovo che rimane a -5 dal Calendasco con due giornate da giocare, ma il Borgonovo ne osserverà una di riposo e quindi il Calendasco è aritmeticamente promosso in Seconda Categoria.

In Prima Categoria il match del giorno era tra Vigolo e Pontenurese, la Pontenurese poteva volare in vetta con il gol di Terranova ma si fa rimontare da Sadik e Bruni, e così il Madregolo rimane primo a 60 punti, dietro Bobbiese e Pontenurese a -1 con due giornate da giocare. Stop anche per la Borgonovese che impatta 1-1 contro la già retrocessa Turris (Facchini e Brugnelli). Rottofreno e Chero chiudono a reti inviolate. In Coppa Provinciale di Terza il Bobbio supera il Calendasco (5-4) e va in finale dove trova il Real Chero.

Tutti i risultati

Eccellenza, recupero 31a giornata
Bibbiano-Fidentina 0-1
Classifica qui

Prima Categoria, recuperi 22a giornata
Rottofreno-Chero 0-0
Vigolo-Pontenurese 2-1
Turris-Borgonovese 1-1
Classifica qui

Terza A, recupero, 19a giornata
Gragnano-Borgonovo 4-2
Classifica qui

Coppa Provinciale Terza Categoria ore 17

GIRONE X
Bobbio-Calendasco 5-4
Riposa: Gossolengo
Classifica: Bobbio 6, Calendasco 3, Gossolengo 0

GIRONE Y
Classifica: Real Chero 6, San Polo 3, Pro Villanova 0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - I risultati dei recuperi. Calendasco campione in Terza A. Pontenurese ko a Vigolo

SportPiacenza è in caricamento