rotate-mobile
Dilettanti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Vincono Minasola, Cossetti, Visconti, Raggi, Diagne, Gianluppi e Magnani

Terminata ufficialmente domenica la stagione regolare 2021/2022. Tutti i bomber delle formazioni piacentine: Visconti e Magnani sfiorano le 30 reti.

datei_s-6Con gli ultimi 90’ di stagione regolare giocati domenica in Seconda B va in archivio anche per questa stagione la nostra rubrica con tutti i marcatori delle formazioni piacentine di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria.
In Eccellenza vince il titolo di capocannonieri, sempre tra le piacentine, Minasola (Nibbiano&Valtidone) con 12 gol. In Promozione davanti a tutti si conferma Cossetti (CastellanaFontana) con 21 gol, in Prima Categoria c’è Visconti (Pontolliese Gazzola) con la quota monstre di 29 timbri. In Seconda Categoria A a spuntarla è Raggi (Niviano) con 20 reti, mentre nel Girone B chiudono appaiati Diagne (Caorso) e Gianluppi (Virtus San Lorenzo) con 18 gol a testa. In Terza Categoria il bomber di stagione è Magnani (Virtus Piacenza) che chiude a quota 28 gol.

Vigolo Marchese-Langhiranese 2-2 29-05-2022 Photo By Steve Galli

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

ECCELLENZA

12 gol: Minasola (Nibbiano&Valtidone)

9 gol: Rantier (Agazzanese)

7 gol: Equo (Nibbiano&Valtidone)

6 gol: Mastrototaro (Agazzanese), Maione (Nibbiano&Valtidone)

5 gol: Burgazzoli (Agazzanese), Reggiani (Agazzanese)

3 gol: Lessa Locko (Nibbiano&Valtidone), Manna (Agazzanese)

2 gol: Forbiti (Agazzanese), Boccenti (Nibbiano&Valtidone), Cacia (Nibbiano&Valtidone)

1 gol: Castellana (Nibbiano&Valtidone), Facciolla (Nibbiano&Valtidone), Corbelli (Nibbiano&Valtidone), Vago (Nibbiano&Valtidone), Traore (Agazzanese), Soumahoro (Agazzanese), Bragalini (Agazzanese)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Vincono Minasola, Cossetti, Visconti, Raggi, Diagne, Gianluppi e Magnani

SportPiacenza è in caricamento