rotate-mobile
Dilettanti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Tripletta di Maggi, Magnani va in doppia cifra

Pioggia di doppiette in Seconda A: Bazzarini (Gragnano), Alex Follini (Turris), Mattia Baldini (San Corrado), Carrara (Junior Drago) e Luca Stefani (San Lazzaro)

Realab Proposta2-74 (trascinato)In Eccellenza c’è da segnalare la prima rete di Cacia con la maglia del Nibbiano&Valtidone, mentre in Promozione sono due le doppiette di giornata: quella di Panezetti (Alsenese) e di Russolillo (Pontenurese).
In Prima Categoria è una macchina da gol Alessandro Testa (Sporting Fiorenzuola) che segna una doppietta - ma non basta per la vittoria - e sale a quota 9 reti in altrettante gare, rispondono con due gol Guarini (CarpanetoChero) e Dallavalle (Borgonovese).

Giornata di doppiette in Seconda A, ben cinque, firmate da Bazzarini (Gragnano), Alex Follini (Turris), Mattia Baldini (San Corrado), Carrara (Junior Drago) e Luca Stefani (San Lazzaro). In testa timbrano il cartellino sia Raggi (7, capoclassifica) sia Messeri (Gragnano) che insegue a 6 insieme a Follini. Nel Girone B il bomber di giornata è Maggi (Lugagnanese) che piazza una tripletta.
In Terza Categoria doppietta per Magnani (Virtus San Lorenzo) che sale a 11 ed il primo bomber ad andare in doppia cifra, doppiette anche per Scottini (Primogenita) e Osei (Folgore)

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

ECCELLENZA

5 gol: Rantier (Agazzanese)

3 gol: Minasola (Nibbiano&Valtidone), Equo (Nibbiano&Valtidone)

2 gol: Burgazzoli (Agazzanese)

1 gol: Corbelli (Nibbiano&Valtidone), Maione (Nibbiano&Valtidone), Vago (Nibbiano&Valtidone), Boccenti (Nibbiano&Valtidone), Cacia (Nibbiano&Valtidone), Mastrototaro (Agazzanese), Reggiani (Agazzanese), Manna (Agazzanese), Traore (Agazzanese)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Tripletta di Maggi, Magnani va in doppia cifra

SportPiacenza è in caricamento