Dilettanti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Raggi (Niviano) tripletta ma Poisetti risponde. Vola Burgazzoli

Tutti i bomber delle formazioni piacentine di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

striscione_marchini_2018-a1_s-2In Serie D segna Piraccini (Fiorenzuola) che rimane il miglior cannoniere con 4 gol, inseguito da Rantier (Carpaneto) con 3. Tra i bomber delle formazioni piacentine di Eccellenza spicca Ridolfi (Nibbiano&Valtidone) che timbra il cartellino e aggancia il compagno Valim (Nibbiano&Valtidone) a 4 gol.
In Promozione nessuna doppietta ma vanno comunque a segno tutti i bomber, Franchi (Alsenese) è davanti a tutti con 7 reti, dietro la coppia D’Aniello (CastellanaFontana) e Cossetti (CastellanaFontana) entrambi a segno.
Due le doppiette in Prima Categoria, di Lamberti (Chero) e Visconti (PontollieseGazzola), quest’ultimo è secondo nella classifica generale con 5 gol, comanda Burgazzoli (Bobbiese) con 9 a segno anche domenica.
In Seconda Categoria A Raggi (Niviano) firma una tripletta e si porta in vetta alla classifica (7) inseguito da Poisetti (Royale Fiore, 6) autore di una doppietta, due reti anche per Badagnani (Rivergaro). Nel Girone B una sola doppietta, per Campana (Real Chero) che raggiunge in testa a 4 gol Comandù L. (Caorso).

In Terza Categoria si registra una doppietta di Zirafi (Fulgor Fiorenzuola), la classifica è comandata da Dallagiovanna (Pianellese) con 6 reti, dietro c’è Rigolli (Junior Drago) con 5. Da segnalare la tripletta di Compiani (Vernasca) e la doppietta di Libè (Pol.BF) nel recupero tra Vernasca e Pol.BF.

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

SERIE D

4 gol: Piraccini (Fiorenzuola)

3 gol: Rantier (Carpaneto)

2 gol: Bruzzone (Fiorenzuola)

1 gol: Arrondini (Fiorenzuola), Amore (Fiorenzuola), Tognoni (Fiorenzuola), Guerrini (Fiorenzuola), Guglieri (Fiorenzuola), Barba (Carpaneto), Bruno (Carpaneto), Mastrototaro (Carpaneto), Rossi (Carpaneto)

ECCELLENZA

4 gol: Valim (Nibbiano&Valtidone), Ridolfi (Nibbiano&Valtidone)

3 gol: Minasola (Agazzanese), Corbelli (Nibbiano&Valtidone)

1 gol: Reggiani (Agazzanese), Catania (Agazzanese), Cosi (Agazzanese), Manini (Agazzanese), Moltini (Agazzanese), Pintore (Agazzanese), Jakimovski (Nibbiano&Valtidone), Milesini (Nibbiano&Valtidone), Spadafora (Nibbiano&Valtidone), Bernazzani (Nibbiano&Valtidone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Raggi (Niviano) tripletta ma Poisetti risponde. Vola Burgazzoli

SportPiacenza è in caricamento