rotate-mobile
Sabato, 3 Dicembre 2022
Dilettanti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Raffica di doppiette in Promozione. FOTO

In Eccellenza c’è Minasola (Nibbiano) che non perde un colpo. In Promo due gol per Sutera (Alsenese), Zanaboni (Gotico Garibaldina), Rossi (Bobbiese), Lucci (Pontenurese) e Bonomi (Vigolo).

Verdea DateiIn Eccellenza la doppietta di Minasola (6) regala al Nibbiano il primo successo in campionato. In Promozione fioccano le doppiette con Sutera (Alsenese), Zanaboni (Gotico Garibaldina), Rossi (Bobbiese) e Lucci (Pontenurese) che firmano due reti e sono tutti insieme in vetta a 3 reti, doppietta anche per Bonomi (Vigolo). In Prima Categoria nessuna doppietta, ma va comunque a segno Zecca (Pontolliese Gazzola) che si porta in solitaria in vetta a 3 gol.
In Seconda A doppiette per Giunta (BobbioPerino), Carrara (San Nicolò) e Pratesi (Podenzano); nel Girone B a segno Skiba (Corte Calcio) che sale da solo a 3 reti e una sola doppietta, quella di Bance (Salicetese).
In Terza una sola doppietta, per Fedeli (Fulgor Fiorenzuola), non manca un colpo però Magnani (Virtus Piacenza) che si porta già in vetta da solo a 4 gol

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

Pontenurese - Terme Monticelli 2-0 25-09-2022 Photo By Peter Ponginibbi

ECCELLENZA

6 gol: Minasola (Nibbiano&Valtidone)

2 gol: Delfanti (Agazzanese), Mastrototaro (Agazzanese), Lancellotti (Nibbiano&Valtidone)

1 gol: Vago (Agazzanese), Corbellini (Agazzanese), Bragalini (Agazzanese), Reggiani (Agazzanese), D’Aniello (Agazzanese), Mansour (CastellanaFontana), Cossetti (CastellanaFontana), De Giovanni (Nibbiano&Valtidone)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Raffica di doppiette in Promozione. FOTO

SportPiacenza è in caricamento