rotate-mobile
Dilettanti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Domenica di grandi firme, da Franchi a Cossetti

In Eccellenza firma una bella doppietta Burgazzoli (Agazzanese) ma non basta. In Prima botta e risposta tra Testa (Sporting Fiorenzuola) e Caporali (Carpaneto Chero)

Realab Proposta2-74 (trascinato)In Eccellenza non è bastata la bellissima doppietta di Burgazzoli per permettere all’Agazzanese di centrare la prima vittoria stagionale, mentre in Promozione è stata una domenica da grandi firme con le doppiette di Cossetti (CastellanaFontana) che guida la classifica a quota 9 reti e Luca Franchi (Bobbiese) che aggancia Lucci (Pontenurese) a 6 reti.

Bobbiese - Pontenurese 3-2 31-10-2021 Photo By Peter Ponginibbi

In Prima Categoria tre doppiette: due sono di Simone e Prazzoli nel roboante 7-1 della Sannazzarese sul Podenzano, l’altra è di Testa A. (Sporting Fiorenzuola) che rimane in vetta a 7 gol inseguito da Caporali (Carpaneto Chero) a 6.

Terza Categoria, Polisportiva BF - Pianellese 0-1, 31 ottobre 2021

In Seconda A due doppiette, di Calicchio (San Filippo Neri) e di Scapuzzi (San Giuseppe). Battistrada rimane Raggi (Niviano) con 6 gol. Nel B doppietta di Spagnoli (Arquatese), comanda Diagne (Caorso) con 7 gol.

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo

redazione@sportpiacenza.it

ECCELLENZA

5 gol: Rantier (Agazzanese)

3 gol: Minasola (Nibbiano&Valtidone)

2 gol: Equo (Nibbiano&Valtidone), Burgazzoli (Agazzanese)

1 gol: Corbelli (Nibbiano&Valtidone), Maione (Nibbiano&Valtidone), Vago (Nibbiano&Valtidone), Boccenti (Nibbiano&Valtidone), Mastrototaro (Agazzanese), Reggiani (Agazzanese)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Domenica di grandi firme, da Franchi a Cossetti

SportPiacenza è in caricamento