Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Dilettanti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Dallagiovanna, Osei e Mazzocchi: piovono triplette in Terza

Doppiette nelle principali categorie per Rantier (Agazzanese) e Luca Franchi (Bobbiese). Prima Categoria: due reti per Alessandro Testa (Sporting Fiorenzuola) e per la coppia Franchi-Cremona della Spes. La fotogallery di Libertas-Junior Drago

Domenica di doppiette nelle principali categorie del calcio dilettantistico. A partire da quella firmata da Rantier (Agazzanese) in Eccellenza, che non vale comunque il successo visto il 3-3 finale. In Promozione in luce l’inossidabile bomber Franchi, due reti per lanciare la sua Bobbiese e lanciarsi all’inseguimento del capocannoniere Cossetti rimasto a secco in questo giro.
In Prima Categoria arriva la sconfitta per Sporting Fiorenzuola, comunque la doppietta di Alessandro Testa gli vale la provvisoria testa della classifica con 5 reti. Doppiette anche per Franchi (Spes) e Cremona (Spes).
Nessuna doppietta in Seconda A dove, al comando, c’è la coppia del Niviano formata da Spelta e Raggi a quota 4 reti. Nel Girone B è già in fuga Diagne (Caorso) che sigla due gol nel successo sul Montebello e scappa a quota 6 gol.
In Terza Categoria doppietta per Petrov (Lyons Quarto), Busconi (Gerbido) e Lamberti (Pianellese), triplette per Dallagiovanna (Pianellese) e il duo Osei-Mazzocchi della Folgore.

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

LIBERTAS - JUNIOR DRAGO 0-1 10-10-2021 Photo By Steve Galli

ECCELLENZA

4 gol: Rantier (Agazzanese)

2 gol: Equo (Nibbiano&Valtidone)

1 gol: Corbelli (Nibbiano&Valtidone), Minasola (Nibbiano&Valtidone), Vago (Nibbiano&Valtidone), Mastrototaro (Agazzanese)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Dallagiovanna, Osei e Mazzocchi: piovono triplette in Terza

SportPiacenza è in caricamento