Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Caporali (Borgonovese) e Magnani (Virtus Piacenza) vanno di poker
Spelta (RiverNiviano) con 12 gol nel Girone A e Cioffi (Cadeo) con 10 timbri nel Girone B comandano la Seconda al giro di boa. Le Fotogallery di San Corrado-Rottofreno, CarpanetoChero-Vigolo e Polisportiva BF-Vernasca.
Tutti i riflettori domenica sono ovviamente su bomber Caporali (Borgonovese) che segna la bellezza di 4 reti nella partita contro la Fontanellatese e balza anche al comando della classifica con 11 gol, per il resto non ci sono doppiette o triplette nelle altre gare di Eccellenza, dove comanda Minasola (Nibbiano) con 14 reti e Promozione, dove in testa ci sono Visconti (Gotico Garibaldina) e Lucci (Pontenurese) con 11 gol.
La Seconda è ferma e al giro di boa a vincere la classifica cannonieri sono Spelta (RiverNiviano) con 12 gol nel Girone A e Cioffi (Cadeo) con 10 timbri nel Girone B.
In Terza Categoria sontuoso poker di reti per Magnani (Virtus Piacenza) che schizza a 18 gol e vince il titolo d’Inverno. Doppiette per Ebanelli (Podenzanese)
Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it
ECCELLENZA
14 gol: Minasola (Nibbiano&Valtidone)
9 gol: Forbiti (Agazzanese)
7 gol: D’Aniello (Agazzanese)
6 gol: Delfanti (Agazzanese)
5 gol: Cossetti (CastellanaFontana)
3 gol: Mastrototaro (Agazzanese), Lancellotti (Nibbiano&Valtidone), Mansour (CastellanaFontana)
2 gol: De Giovanni (Nibbiano&Valtidone), Barba (Agazzanese), Corbellini (Agazzanese)
1 gol: Vago (Agazzanese), Bragalini (Agazzanese), Reggiani (Agazzanese), Corbellini (Agazzanese), Farina (Agazzanese), Pastorelli (Agazzanese), Gazzola (CastellanaFontana), Fanelli (CastellanaFontana), Dell’Orti (CastellanaFontana), Pagani (CastellanaFontana), Domenichetti (CastellanaFontana), Jakimovski (Nibbiano&Valtidone), Celotti (Nibbiano&Valtidone), Baldini (Nibbiano&Valtidone), Federico (Nibbiano&Valtidone), Blazevic (Nibbiano&Valtidone), Fogliazza (Nibbiano&Valtidone)
- 1 / 6
- Continua