rotate-mobile
Dilettanti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Bomber scatenati in Eccellenza e Promozione

In Prima Categoria tre doppiette: Cozzi (Sannazzarese), Visconti (PontollieseGazzola) e Ghelfi (Borgonovese). In Seconda A a segno tutti i battistrada, in Terza c’è Magnani (Virtus Piacenza) a 12 gol. La fotogallery di Vigolzone-Rottofreno

Realab Proposta2-74 (trascinato)Turno decisamente proficuo tra Eccellenza e Promozione per i nostri cannonieri, con le doppiette di Burgazzoli (Agazzanese) e quelle di Siaka Kone (Gotico), Delfanti (Pontenurese) e Lucci (Pontenurese, 8), quest’ultimo si è portato a una sola lunghezza da capoclassifica Cossetti (Castellana, 9).
In Prima Categoria tre doppiette: Cozzi (Sannazzarese), Visconti (PontollieseGazzola) e Ghelfi (Borgonovese). Comanda la classifica a 9 reti Testa A. (Sporting Fiorenzuola), inseguito da Caporali (Carpaneto) a 8 e in gol domenica. Nessuna doppietta in Seconda A ma tutti i battistrada vanno comunque a segno, Raggi (Niviano) comanda a 8 reti inseguito da Follini (Turris) e Messeri (Gragnano) a 7, mentre Spelta (Niviano) è a 6. Il Girone B non ha giocato causa maltempo, davanti c’è Diagne (Caorso) a 7 gol,
In Terza Categoria una sola doppietta, quella di Delfanti (Bivio Volante). In testa timbra il cartellino il capoclassifica Magnani (Virtus Piacenza) che si porta a 12 gol, inseguito dalla coppia Mazzocchi (Folgore), Osei (Folgore) a 9.

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

ECCELLENZA

5 gol: Rantier (Agazzanese)

4 gol: Burgazzoli (Agazzanese)

3 gol: Minasola (Nibbiano&Valtidone), Equo (Nibbiano&Valtidone)

2 gol: Mastrototaro (Agazzanese), Reggiani (Agazzanese), Maione (Nibbiano&Valtidone)

1 gol: Corbelli (Nibbiano&Valtidone), Vago (Nibbiano&Valtidone), Boccenti (Nibbiano&Valtidone), Cacia (Nibbiano&Valtidone), Manna (Agazzanese), Traore (Agazzanese)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Bomber scatenati in Eccellenza e Promozione

SportPiacenza è in caricamento