rotate-mobile
Dilettanti

Calcio - La Nuova Spes ancora in campo per Genova

La Nuova Spes non dimentica e seguendo l’esempio e l'iniziativa lanciati la scorsa settimana dal Borgonovo calcio, a cui hanno aderito parecchie società dilettantistiche del nostro territorio, scende in campo per Genova. Nella sfida del 2 novembre...

La Nuova Spes non dimentica e seguendo l’esempio e l'iniziativa lanciati la scorsa settimana dal Borgonovo calcio, a cui hanno aderito parecchie società dilettantistiche del nostro territorio, scende in campo per Genova. Nella sfida del 2 novembre contro il Gosselngo, che vedrà di fronte la capolista del girone A di Seconda e la Cenerentola, la società cittadina ha deciso di devolvere l’incasso a favore dell’associazione “Non c’è fango che tenga” di Genova. Sono anche state stampate per l’occasione delle magliette vendute al costo di 10 euro, con il ricavato interamente consegnato all’associazione ligure; le stesse t-shirt saranno indossate dalle formazioni all'ingresso in campo. Un modo per tenere alta l’attenzione sul problema che ha devastato Genova nelle scorse settimane e per aiutare anche economicamente la città ligure.

Il 6 novembre incontro sull'alimentazione
Sempre la Nuova Spes ha organizzato per il 6 novembre alle 21 all'Auditorium della Cariparma in via San Bartolomeo 40 un incontro sull'alimentazione. Relatori saranno i dottori Umberto De Joannon e Guido Rusticali.
Alla serata sono invitati tutti gli sportivi, ma soprattutto i genitori dei bambini che svolgono attività sportiva; l'obiettivo principale è quello di aiutare gli adulti perché forniscano ai propri figli una corretta alimentazione. L'ingresso è libero e aperto a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - La Nuova Spes ancora in campo per Genova

SportPiacenza è in caricamento