menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto generica di repertorio

Foto generica di repertorio

Calcio - La classifica cannonieri dei Dilettanti. Tripletta per Raggi (Niviano), pioggia di doppiette

I bomber delle formazioni piacentine letteralmente scatenati nell'ultimo turno. Le classifiche cannonieri di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

Cannonieri delle formazioni piacentine letteralmente scatenati nell’ultimo turno del calcio dilettanti che ha chiuso una settimana in cui sono giocate la bellezza di tre partite in sette giorni.
In Serie D succede poco con il Fiorenzuola che si conferma cooperativa del gol e il Carpaneto a secco di reti.
In Eccellenza sotto i riflettori c’è la doppietta di Bonomi con cui l’Agazzanese ha rimontato e vinto la sfida contro il Nibbiano&Valtidone. Qui comanda Di Gennaro (6) ma Burgazzoli - a segno domenica - è salito a quota 5 gol.
In Promozione timbra il cartellino Cremona (Gotico, 8), inseguono Odi (Castellana) e Zanaboni (Fontana Audax) con 5 reti.
In Prima Categoria doppiette per Bottiglieri (Sarmatese), Esseghir (Rottofreno), Colafranceschi (LibertaSpes), Simone (Sannazzarese) e Dallagiovanna (Borgonovese). In vetta alla classifica c’è Rastelli (Alsenese, 6) a segno anche nell’ultimo turno.
In Seconda Categoria A, tripletta per Raggi (Niviano), doppiette per Stojcov M. (Perino), Iorio (Vigolzone) e Balzarelli (San Lazzaro). Comanda la classifica Mabye (Spes) con 8 gol. Nel Girone B doppiette per Compaore (Cadeo), Bayire (Corte Calcio) e Alabastroiu (Salicetese), comanda la classifica Compaore con 7 gol inseguito da Felline (Virtus C.) e Seletti (Sporting Fiorenzuola).
In Terza Categoria A doppiette per Fornaciari (Gossolengo), Pezza (Gragnano) e Marina L. (Bobbio) che comanda la classifica con 11 reti. Nel Girone B due reti per Gobbi (Junior Drago), Tirone (Real Chero), davanti a tutti però c’è Comini (Real Chero) con 8 gol.

SERIE D

7 gol: Sylla (Carpaneto)

6 gol: Bosio (Fiorenzuola)

2 gol: Bouhali (Fiorenzuola), Mazzotti (Fiorenzuola), Bigotto (Fiorenzuola), Bramante (Fiorenzuola)

1 gol: Benedetti (Fiorenzuola), Cosi (Fiorenzuola), Cestaro (Fiorenzuola), Lo Bello (Fiorenzuola), Collodel (Fiorenzuola), Lucci (Carpaneto), Rantier (Carpaneto), Zuccolini (Carpaneto), Tinterri (Carpaneto), Rossi (Carpaneto)

ECCELLENZA

6 gol: Di Gennaro (Nibbiano&Valtidone)

5 gol: Burgazzoli (Agazzanese)

3 gol: Buscaglia (Nibbiano&Valtidone), Bonomi (Agazzanese)

2 gol: Bertocchi (Nibbiano&Valtidone), De Matteo (Nibbiano&Valtidone)

1 gol: Moltini (Agazzanese), Reggiani (Agazzanese), Vago (Agazzanese), Delfanti (Agazzanese), Peretti (Agazzanese), El Yamani (Nibbiano&Valtidone), Filipov (Nibbiano&Valtidone)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento