rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Dilettanti

Calcio - La classifica cannonieri dei Dilettanti. Piccolo torna al gol. Doppietta di Brugnelli (Bobbiese)

In Seconda Categoria doppiette per Adheen (Royale fiore) e Saronni (Pontegreen). In Terza Categoria due reti per Anelli (San Corrado), Torrebianca (Gossolengo), Asaro (San Polo) e Parenti (Gerbido).

In Serie D torna al gol il giovane Pezzi del Fiorenzuola dopo la squalifica, mentre in Eccellenza rimane a secco il cannoniere Luca Franchi (24, Carpaneto) ma va segno Michele Piccolo del Nibbiano&Valtidone che timbra al 19a rete stagionale. In Promozione timbra il cartellino Burgazzoli (Agazzanese) e aggancia Zanaboni (Fontana Audax) a quota 15 reti. Due sole doppiette in Prima Categoria: di Brugnelli (Bobbiese) nella vittoria della sua squadra 2-4 sul campo della Sannazzarese, e poi c’è quella di Ronda nel 2-2 tra Baby Brazil-Medesanese. A segno Rastelli dell’Alsenese che si porta a 16 reti, al comando c’è sempre Manzo.
In Seconda Categoria A una sola doppietta, quella di Adheen in Bobbio-Royale Fiore (3-4). Nel Girone B due reti anche per Saronni del Pontegreen nella vittoria (3-0) sull’Arquatese.
In Terza Categoria A doppiette per Anelli (San Corrado) e Torrebianca (Gossolengo), nel B due reti per Asaro (San Polo) e Parenti (Gerbido).

Le classifiche dei bomber delle squadre piacentine in Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - La classifica cannonieri dei Dilettanti. Piccolo torna al gol. Doppietta di Brugnelli (Bobbiese)

SportPiacenza è in caricamento