menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio - La classifica cannonieri dei Dilettanti. Luca Marina (Bobbio) firma 5 reti in una sola gara

Il Re del gol della domenica è il giocatore del Bobbio (Terza Categoria) che firma un pokerissimo di reti nella sfida contro il Gragnano.

Giornata in chiaro oscuro nei risultati per le principali squadre dilettantistiche piacentine, tuttavia i bomber nostrani rimangono in gran spolvero e timbrano quasi tutti il cartellino. In Serie D ancora in gol Bosio (Fiorenzuola) che ora tallona il capofila Sylla (Carpaneto), in Eccellenza firma la domenica Burgazzoli (Agazzanese).
In Promozione il Gotico è sconfitto ma Cremona (5) va ancora in rete, lo stesso vale per Odi (3) della Castellana e timbra anche Zanaboni (Fontana Audax, a cui però sono state tolte due reti nella vittoria a tavolino contro il Montecchio). In Prima Categoria si sblocca Manzo (San Nicolò) che segna l’unica doppietta di giornata, al comando con 3 gol ci sono Scabini (Bobbiese), Facchini (Turris) e Rastelli (Alsenese).
In Seconda Categoria Girone A doppiette per Pellati (Pontolliese Gazzola), Cvetanov (Perino) e Centofanti (Folgore). Nel Girone B nessuna doppietta ma davanti a tutti c’è Seletti (Sporting Fiorenzuola) con 4 gol.
Il Re del gol della domenica però è in Terza Categoria A, e si chiama Luca Marina autore di 5 reti nel 7-0 del Bobbio al Gragnano. Doppiette per Prestasciutto (Bivio), Moussa (Lyons Quarto) e Manini (Borgonovo). Nel Girone B una sola doppietta, quella di Raggi (Pro Villanova).

SERIE D

7 gol: Sylla (Carpaneto)

5 gol: Bosio (Fiorenzuola)

2 gol: Bouhali (Fiorenzuola)

1 gol: Benedetti (Fiorenzuola), Bigotto (Fiorenzuola) Cosi (Fiorenzuola), Bramante (Fiorenzuola), Lo Bello (Fiorenzuola), Lucci (Carpaneto)

ECCELLENZA

4 gol: Di Gennaro (Nibbiano&Valtidone)

3 gol: Burgazzoli (Agazzanese)

1 gol: Bonomi (Agazzanese), Vago (Agazzanese)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento