menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Poisetti

Poisetti

Calcio - La classifica cannonieri dei Dilettanti. Doppietta per Poisetti, Baldanti torna al gol

Le classifiche dei bomber delle squadre piacentine in Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

A secco di reti, nell’ultimo turno di campionato, il Fiorenzuola e i bomber piacentini di Eccellenza (dove comanda sempre Luca Franchi con 24 reti) mentre in Promozione, uno scatenato Fontana Audax, ne rifila cinque alla Basilica, qui c’è da segnalare la doppietta di Zanaboni che porta a 17 il bottino stagionale e la rete di Abbiati che sale a 14 gol. In rete anche il cannoniere dell’Agazzanese Matteo Delfanti che tocca i 22 gol in campionato.
Nemmeno una doppietta in Prima Categoria, dove in testa c’è sempre Manzo del Baby Brazil (22) inseguito da Rastelli (Alsenese, 16) e Marzini (Pontenurese, 12) che va in gol nella vittoria sul Soragna.
In Seconda Categoria torna a segnare Baldanti (Vigolzone) che stacca così Migliavacca in testa alla classifica: 19 marcature il primo e 18 il secondo. Spingono Raggi (16) e Gangi (15) del Niviano. Una sola doppietta, quella di Stoijkov M. nella vittoria del Perino 2-1 sul San Giuseppe. Nel Girone B doppietta per capocannoniere Poisetti della LibertaSpes (18), due gol anche per il compagno di squadra Dallospedale. Da segnalare anche la doppietta di Fornari in Chero-San Lazzaro (3-1).
In Terza Categoria A aumenta il bottino bomber Bisogni (Riuvergaro) che a 22 timbri. Nel Girone B nessuna doppietta, davanti a tutti c’è sempre Ussia G. (San Lorenzo) con 16 gol.

Le classifiche dei bomber delle squadre piacentine in Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria:

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento