Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - Il 2 maggio inizia il tradizionale torneo giovanile della Folgore

Riservato alle categorie pulcini 2007 1°anno (10°Torneo P. Bassi), pulcini 2006 2° anno (19°Torneo A. Livelli), esordienti a 9 (20°Torneo G. Alberici) ed esordienti a 11 (19°Torneo G. Terzoni) si svolgerà tutto nell'impianto di via Pavia

Anche quest'anno l'Asd Folgore ha organizzato l'ormai tradizionale Torneo di Calcio giovanile riservato alle categorie pulcini 2007 1°anno (10°Torneo P. Bassi), pulcini 2006 2° anno (19°Torneo A. Livelli), esordienti a 9 (20°Torneo G. Alberici) ed esordienti a 11 (19°Torneo G. Terzoni), che si svolgerà a partire da martedì 2 maggio 2017 nelle serate del lunedi, mercoledi e venerdi presso l'Impianto sportivo Folgore dell'Infrangibile in via Pavia, con cerimonia conclusiva sabato 27 maggio 2017.
Quest'anno il Torneo si è rinnovato, allargando l'orizzonte verso alcune squadre lodigiane ed una del territorio pavese, oltre alle squadre della nostra provincia.
Gli organizzatori sono certi di poter offrire esibizioni piacevoli e corrette basate sulla lealtà sportiva e si aspettano una buona affluenza di spettatori a far da cornice al gioco dei piccoli giocatori che con il loro entusiasmo contageranno il pubblico presente.
Il programma è vario, con le gare che avranno inizio alle 18.45, alle 19.30 e l'ultima con inizio alle 20.30.
Anche quest'anno saranno in funzione il bar e lo stand gastronomico a base di spiedini, salamelle, coppa e salame, patatine, bibite e birra alla spina.

SQUADRE PARTECIPANTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

Torna su
SportPiacenza è in caricamento