menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio - Grande festa per gli auguri di Natale in casa Polisportiva BF. FOTO

Torna la ormai tradizionale festa della Polisportiva B.F.: alla mattina la santa messa in santuario e in serata presso la sala polivalente “Gino Pacera” la “pizzata” con tutti i componenti di questa grade famiglia: bambini, dirigenti, istruttori e genitori a confermare la bontà di un progetto che guarda più all’aspetto umano che a quello sportivo. E’ seguita la grande tombola con regali per tutti che ha coinvolto grandi e piccini. Anche il sindaco Negri ha portato gli auguri dell’amministrazione complimentandosi per il lavoro svolto dai tanti volontari garantendo il prossimo ampliamento degli spogliatoi con la costruzione della “baracca” prefabbricata. E’ intervenuta la presidente del comitato “Di nuovo Bettola”, Marcellina Anselmi che ha detto “… dopo aver contribuito al ripristino degli impianti sportivi, in modo particolare del campo sportivo e della piscina, il comitato conclude la propria attività con l’acquisto di un trattorino per la manutenzione del centro sportivo”.

Un abbraccio speciale per Nicola Cella che lascia l’attività agonistica dopo l’incidente occorsogli in campionato a Bobbio. per lui un orsacchiotto con la maglia che indossava durante quella sfortunata gara.
Infine citiamo il messaggio del presidente Claudio Bruzzi “La Polisportiva B.F. è un bene comune del paese, che attraverso il volontariato porta avanti valori e principi che permettono a tutti i ragazzi del paese e non di fare sport in amicizia e divertimento, adesso ci siamo noi, in futuro speriamo ci possano essere i ragazzi che oggi sono atleti, che con le medesime linee guida porteranno avanti la società, solo così saremo certi di aver vinto il “nostro campionato”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento