menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Juniores Regionale del Nibbiano&Valtidone

La Juniores Regionale del Nibbiano&Valtidone

Calcio Giovanile - Juniores Regionali: non riesce l'impresa a Nibbiano&Valtidone e Carpaneto

Le due piacentine escono al primo turno delle fase finali. Juniores Nazionali: il Fiorenzuola chiude il campionato con una bella vittoria in trasferta

Con le Berretti di Piacenza e Pro Piacenza ferme per il turno di riposo, nella giornata di sabato si sono conclusi i campionati degli Juniores Nazionali e la prima fase finale degli Juniores Regionali. Tra i Nazionali il Fiorenzuola di Tretter saluta la stagione vincendo 1-4 in casa del Castelfranco, rossoneri che chiudono il girone penultimi con 20 punti. Vola alla seconda fase dei playoff la vincitrice Imolese, mentre Ravenna, San Marino, Correggese e Castelvetro si giocano i playoff del girone.
Negli Juniores Regionali, invece, alle due formazioni piacentine non riesce l’imprese di accedere alla fase finale. Il Nibbiano&Valtidone batte 2-1 l’Arcetana ma chiude secondo a 6 punti perché la Piccardo Traversetolo vince contro l’Anzolavino. Mastica ancora più amaro il Carpaneto nel Girone 2, i piacentini infatti perdono lo scontro diretto interno 0-1 contro la San Michelese che li sorpassa in classifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento