menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto generica di repertorio

Foto generica di repertorio

Calcio Giovanile - Il programma del fine settimana. Juniores Regionali: il Carpaneto cerca le finali

Ultima giornata delle fasi finali per i Regionali. Turno di riposo per le Berretti di Piacenza e Pro Piacenza. Tutte le partite di Under, Juniores, Allievi e Giovanissimi del weekend

Nel fine settimana del 1 e 2 aprile il campionato di Berretti di Piacenza e Pro Piacenza osserva un turno generale di riposo.
Domenica 2 aprile terzultimo appuntamento per l’Under 17, il Piacenza ospita al pomeriggio al Bertocchi il SudTirol mentre il Pro Piacenza va in casa della Giana Erminio, impegni identici al mattino per l’Under 15. L’Under 16 invece disputa il penultimo appuntamento della stagione: il Piacenza va a Pordenone e il Pro Piacenza a Venezia.
Sabato pomeriggio ultima di campionato del Fiorenzuola negli Juniores Nazionali, la squadra di Tretter è impegnata sul campo del Castelfranco.
Sempre sabato, ma negli Juniores Regionali, il Nibbiano&Valtidone ospita la capolista Arcetana (ore 16) del minigirone, nel Girone 2 il Carpaneto riceve (ore 16) la San Michelese.

VARIAZIONI - Allievi Provinciali: Podenzano-San Rocco del 2 aprile si gioca lunedì 3 aprile alle ore 19 al campo San Germano. Caorso-Valdarda si gioca martedì 4 aprile alle 19.30. Giovanissimi Provinciali: Turris B-Vigolzone del 31 marzo si gioca alle 19. San Filippo-Gragnano del 1 aprile si gioca venerdì 31 marzo ore 18.30.

La fase finale delle Categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi Provinciali è così definita:

JUNIORES
Le due squadre vincenti i rispettivi gironi si affronteranno in una unica finale su campo neutro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, si passerà ai calci di rigore.

ALLIEVI
Le prime due squadre classificate nei due gironi giocheranno le semifinali incrociate (1a girone A contro 2a girone B e viceversa) con gare di sola andata in casa delle prime classificate. In caso di parità, al termine dei tempi regolamentari, si passerà direttamente ai calci di rigore. Le squadre vincenti disputeranno la finalissima per il titolo provinciale su campo neutro da definire. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari della durata di 10 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, si passerà ai calci di rigore.

GIOVANISSIMI
Le tre squadre vincenti i rispettivi gironi si affronteranno in un triangolare, con gare di sola andata. La vincente della prima gara riposerà mentre la perdente giocherà con la squadra che ha riposato nella prima gara. Il calendario verrà stabilito tramite sorteggio effettuato a cura di questa Delegazione provinciale

Il programma del weekend del 1-2 aprile

Under 17 A
Leggi qui programma e classifica

Under 16 A
Leggi qui programma e classifica

Under 15 A
Leggi qui programma e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento