menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Juniores Regionale del Carpaneto

La Juniores Regionale del Carpaneto

Calcio Giovanile - Berretti: ko Piacenza e Pro Piacenza. Juniores Regionali: Carpaneto alle fasi finali

Sconfitte le formazioni Berretti dei biancorossi e rossoneri. Negli Juniores Regionali il Carpaneto raggiunge il Nibbiano/Valtidone alla fase finale. Nei Nazionali sconfitta interna per il Fiorenzuola.

Sabato pomeriggio nel campionato Berretti si è giocata la 20esima giornata ed è stato un turno amaro per le piacentine, il Piacenza ha perso in trasferta 2-0 contro il Renate mentre il Pro Piacenza di Campese è uscito sconfitto con lo stesso risultato a Sarmato contro il Lumezzane. Biancorossi che occupano la nona posizione in classifica mentre i rossoneri sono ultimi con 10 punti e staccatissimi dalla penultima Albinoleffe (20).
Penultima giornata di stagione regolare invece per gli Juniores Regionali e il Carpaneto stacca il pass per la fasi finali pareggiando con la Casalese, Carpaneto che raggiunge la già qualificata (e vincitrice del campionato) Nibbiano/Valtidone sconfitta 0-2 nel derby contro il Gotico. Bella vittoria dell’Agazzanese 5-0 sul Corte Calcio, la Pontolliese Gazzola batte di misura il Fontana Audax 1-0 ma ormai per la salvezza serve un mezzo miracolo nell’ultima giornata (le ultime tre retrocedono direttamente).
Negli Juniores Nazionali, infine, il Fiorenzuola di Tretter è sconfitto 1-2 in casa dal Romagna Centro (in gol Pezzi per i piacentini), rossoneri che tornano così al penultimo posto in classifica.

Berretti A
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali E
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali A
Leggi qui risultati e classifica

Commenti e tabellini

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento