rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Dilettanti

Dilettanti - I risultati dei recuperi di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

Nibbiano&Valtidone rimontato e fermato sul pari, bene l'Agazzanese che vince di misura

striscione_marchini_2018-a1_s-2Mercoledì di recuperi per Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, con le prime due che scendono in campo per la 12a giornata e la Prima gioca la 10a giornata.

La pioggia piuttosto intensa del pomeriggio però ha portato a dei rinvii in Prima, Fidenza-Fontanellato, Rottofreno-Virtus San Lorenzo e Sporting Fiorenzuola-Borgonovese sono nuovamente saltate per impraticabilità di campo.

In Eccellenza mastica amaro il Nibbiano&Valtidone, la capolista va avanti 2-0 contro il Fiorano (Ridolfi e Milesini) ma si fa rimontare fin sul 2-2. Bene l'Agazzanese che supera di misura 1-0 il Castelvetro (decide Cosi).

In Promozione convincente vittoria del Gotico per 0-3 sul campo della Basilicastello (doppietta Zanaboni e Troiano), sconfitta del Vigolo per 3-1 in casa della Fidentina. Bene la Pontenurese che regola 2-0 il Brescello (doppietta di Lucci). Il Salsomaggiore vince in casa del Terme Monticelli e aggancia in vetta alla classifica la CastellanaFontana.

In Prima Categoria la Pontolliese vince il derby col Vigolzone 0-2, stesso risultato per il Chero sul campo dello Ziano. Chiudono 1-1 Spes e Sannazzarese. Vince anche la Bobbiese capolista 3 a 1 sul campo Aurora (Scabini e doppietta di Mosca)

Risultati e classifiche

Eccellenza recupero 12a giornata
PiccardoTraversetolo-Folgore Rubiera 2-1
Rolo-Cittadella 2-2
Agazzanese-Castelvetro 1-0
Nibbiano&Valtidone-Fiorano 2-2
Real Formigine-Felino 3-1
San Felice-Bibbiano SP 3-1
Arcetana-Borgo San Donnino 1-1
Colorno-Bagnolese 4-1
Castelfranco-SanMichelese 3-0
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - I risultati dei recuperi di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

SportPiacenza è in caricamento