rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vincono Nibbiano&Valtidone, Agazzanese e Castellana

Serie D - Fiorenzuola strepitoso contro il Sasso Marconi. Bene le piacentine di Eccellenza, vittorie per Nibbiano&Valtidone e Agazzanese. Primo successo anche per la Castellana in Promozione. Prima: il Vigolo batte la Bobbiese, reti inviolate tra San Nicolò e Borgonovese

Ultima domenica di settembre con tutte le formazioni piacentine in campo in Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

In Serie D straripante prestazione del Fiorenzuola che supera 5-0 il Sasso Marconi (tripletta di Bosio, Bramante e Bouhali). Carpaneto invece sconfitto in trasferta in casa della Sporting Trestina.

In Eccellenza vittoria di misura del Nibbiano&Valtidone sulla Fidentina (decide la rete di Di Gennaro). Bene l'Agazzanese che vince 0-3 in trasferta sul campo del Bibbiano San Polo (doppietta Burgazzoli e Vago).

In Promozione pareggiano 1-1 Biancazzurra-Gotico Garibaldina (Maccagni) e 2-2 Carignano-Fontana Audax (Muzzupappa e Strozzi), vince invece la Castellana 3-2 in casa contro la Medesanese (doppietta di Odi e Zarbano).

In Prima Categoria vittoria a sorpresa del Vigolo 2-1 contro la Bobbiese (Nogueira, Guelfi e Scabini) mentre la Pontenurese impatta 1-1 sul campo del Fidenza (Terranova). Da sottolineare la vittoria 1-4 dell'Alsenese sul campo dello Zibello (Borella, Zamboni, Loschi e Rastelli). Reti inviolate tra San Nicolò e Borgonovese. Il Rottofreno vince 1-2 contro la Turris e si porta in vetta alla classifica con 6 punti dopo 2 giornate.

Tutti i risultati e le classifiche

Serie D
Aquila Montevarchi-Sammaurese 1-0
Correggese-Villabiagio 1-2
Fiorenzuola-Sasso Marconi 5-0
Imolese-Tuttocuoio 2-0
Mezzolara-Colligiana 1-2
Pianese-Castelvetro 0-0
Rimini-Forlì 1-1
Romagna Centro-Lentigione 2-1
Sporting Trestina-Carpaneto 2-0
Sansepolcro-Sangiovannese 1-3
Classifica qui

Eccellenza
Axys Zola-Rolo 2-1
Bagnolese-Folgore Rubiera 0-0
Bibbiano San Polo-Agazzanese 0-3
Nibbiano&Valtidone-Fidentina 1-0
Rosselli Mutina-Salsomaggiore 1-0
Sant’Agostino-Casalgrandese 4-2
San Felice-San Michelese 0-0
Solierese-Fiorano 1-2
Castelfranco-Pallavicino 0-0
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vincono Nibbiano&Valtidone, Agazzanese e Castellana

SportPiacenza è in caricamento