rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Solo sconfitte in Promozione, pari tra Vigolo e Rottofreno

Serie D - Quarta vittoria consecutiva del Fiorenzuola, Carpaneto ancora ko. Eccellenza: pari per l'Agazzanese, sconfitto il Nibbiano&Valtidone. Giornata nera in Promozione, tutte sconfitte Gotico, Fontana e Castellana. Termina 2-2 il big match tra Vigolo e Rottofreno

Tutti i risultati delle formazioni piacentine di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria nel primo fine settimana di ottobre.

Nell’unico anticipo del programma, in Serie D, il Fiorenzuolo sabato sera ha sbancato il campo del Castelvetro (1-2, reti di Bosio e Lo Bello) trovando la quarta vittoria consecutiva e il secondo posto in classifica. Il Carpaneto invece è uscito sconfitto dalla sfida interna contro il Romagna Centro, terza sconfitta consecutiva per i piacentini.

In Eccellenza pareggio 1-1 tra Agazzanese e San Felice (Burgazzoli per i piacentini). Il Nibbiano&Valtidone è sconfitto di misura 1-0 nel match contro la Folgore Rubiera.

Male le piacentine di Promozione, tutte sconfitte. Il Fontana Audax cade in casa 2-4 contro il Colorno (Zanaboni e Visconti), il Gotico Garibaldina perde 1-2 in casa contro il Borgo San Donnino (gol di Cremona) mentre la Castellana cede 2-1 a Noceto (Odi).

In Prima Categoria si chiude 2-2 il big match tra Vigolo e Rottofreno (Lister Maggi per il Rottofreno, Nogueira e Massari per il Vigolo), 1-1 tra Bobbiese e Alsenese (Giunta e Rastelli), 1-1 anche tra Borgonovese e Fidenza (gol di Brugnelli). La Sarmatese batte la LibertaSpes 1-2 (Forlini, Bariani e Pederzoli). Il San Nicolò vince contro lo Zibello 2-0 grazie a una doppietta di Manzo, la Turris supera 1-2 il Chero (Contardi, Facchini e Fornari), bene anche la Pontenurese che batte 2-1 la Sannazzarese. Il gol della Pontenurese nei minuti di recupero ha acceso gli animi in campo ma dopo pochi istanti tutto è tornato alla normalità.

Tutti i risultati

Serie D
Carpaneto-Romagna Centro 0-1
Castelvetro-Fiorenzuola 1-2
Colligiana-Imolese 1-0
Forlì-Correggese 2-0
Lentigione-Mezzolara 0-0
Sammaurese-Sporting Trestina 1-0
Sangiovannese-Aquila Montevarchi 0-2
Sasso Marconi-Rimini 0-2
Tuttocuoio-Pianese 1-1
Villabiagio-SanSepolcro 4-1
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-San Felice 1-1
Bibbiano San Polo-Axys Zola 0-1
Casalgrandese-Rosselli Mutina 2-2
Fidentina-Rolo 2-0
Fiorano-Castelfranco 1-1
Folgore Rubiera-Nibbiano&Valtidone 1-0
Pallavicino-Sant’Agostino 2-0
Salsomaggiore-Bagnolese 0-0
San Michelese-Solierese 1-1
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Solo sconfitte in Promozione, pari tra Vigolo e Rottofreno

SportPiacenza è in caricamento