menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Poker Vigolo, alla Borgonovese il big match. Bene l'Agazzanese

In Eccellenza ko per il Nibbiano&Valtidone. In Promozione torna alla vittoria il Fontana Audax che supera 0-2 il Borgo San Donnino, pareggiano Castellana e Gotico Garibaldina. In Prima la squadra di Quagliaroli mantiene la vetta, stop per la Bobbiese.

Ultima domenica di calcio per i dilettanti piacentini, con Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria che chiudono il girone di andata.

In Serie D il Fiorenzuola supera in rimonta (da 0-1 a 3-1) il Montevarchi e chiude in vetta il girone di andata grazie alle reti di Collodel, Contini e Marra. Buon punto del Carpaneto che strappa l'1-1 sul campo della Sammaurese (Rantier per i piacentini).

In Eccellenza bene l'Agazzanese che supera 2-1 il Pallavicino (gol di Delfanti e Lucci), mentre al Braglia di Modena il Nibbiano&Valtidone è sconfitto 2-0 dalla Rosselli Mutina.

In Promozione torna alla vittoria il Fontana Audax che espugna 0-2 il difficile campo del Borgo San Donnino (Zanaboni e Vercesi), pareggio a reti inviolate tra Castellana e Marzolara. Pareggio per il Gotico Garibaldina sul campo della Medesanese: Cremona e Volpe firmano la rimonta da 2-0 a 2-2.

In Prima Categoria il Vigolo si mantiene in vetta liquidando 1-4 lo Zibello (in gol Sadik, Nogueira, Arcari e Bruni), ma il risultato di giornata è quello della Borgonovese che supera di misura 1-0 la Pontenurese nel big match (in gol Garilli). Da segnalare il 5-0 del San Nicolò alla LibertaSpes e la vittoria dell'Alsenese sulla Turris (decide Micheli) mentre la Bobbiese impatta 0-0 sul campo del Soragna.

Tutti i risultati e le classifiche

Serie D
Castelvetro-Romagna Centro 1-1
Fiorenzuola-Aquila Montevarchi 3-1
Forlì-Imolese 3-2
Pianese-Sporting Trestina 0-0
Rimini-Sansepolcro 1-0
Sammaurese-Carpaneto 1-1
Sangiovannese-Lentigione rinviata
Sasso Marconi-Mezzolara 0-4
Tuttocuoio-Correggese 2-1
Villabiagio-Colligiana 4-0
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento