menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pareggiano Nibbiano, Castellana e Gotico. Ko per l'Agazzanese

In Serie D il Fiorenzuola è superato al 91' dal Rimini nel big match mentre il Carpaneto ottiene una bella vittoria contro la Colligiana. In Eccellenza brutta sconfitta 0-2 per l'Agazzanese, in Promozione il Fontana Audax è battuto 2-1 dal Felino

Formazioni piacentine di Serie D, Eccellenza e Promozione in campo per l'inizio dei campionati di ritorno in questa prima domenica dell'anno.

In Serie D il Fiorenzuola nel big match contro il Rimini è beffato proprio al 92' con la rete degli ospiti (Ambrosini) che vale la vittoria romagnola il sorpasso in vetta alla classifica. Bene il Carpaneto che liquida 3-1 la Colligiana (doppietta di Rantier e Sylla).

In Eccellenza pensate ko dell'Agazzanese sconfitta in casa 0-2 dal Fiorano, mentre il Nibbiano&Valtidone torna con un punto (0-0) dalla difficile trasferta in casa della Bagnolese.

In Promozione la Castellana impatta 1-1 al Soresso contro la Piccardo Traversetolo (rigore di Zarbano per i piacentini), 1-1 anche per il Gotico Garibaldina sul campo del Noceto (in gol Cremona) mentre il Fontana Audax è sconfitto 2-1 dal Felino (rigore di Abbiati).

Tutti i risultati e le classifiche

Serie D
Carpaneto-Colligiana 3-1
Castelvetro-San Sepolcro 1-1
Fiorenzuola-Rimini 0-1
Forlì-Sporting Trestina 3-0
Pianese-Correggese 2-3
Sammaurese-Imolese 1-0
Sangiovannese-Mezzolara 3-0
Sasso Marconi-Aquila Montevarchi 1-1
Tuttocuoio-Lentigione 1-1
Villabiagio-Romagna Centro 1-0
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento