rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti in campo mercoledì 1 novembre. Ci sono Carpaneto-Fiorenzuola e Vigolo-Borgonovese

In D c'è Carpaneto-Fiorenzuola, in Promozione le piacentine sfidano le formazioni di alta classifica. In Prima Categoria c'è Vigolo-Borgonovese. In Terza le sfide clou sono: Borgonovo-Gragnano e Pro Villanova-Primogenita

Turno infrasettimanale completo per il calcio dilettantistico piacentino, mercoledì 1 novembre scenderanno infatti in campo alle 14.30 tutte le categorie.
I riflettori di giornata sono ovviamente puntati in Serie D dove, al campo San Lazzaro, si gioca il derby piacentino tra il Carpaneto e la capolista Fiorenzuola.
In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone cerca immediato riscatto in casa contro la San Michelese, l’Agazzanese invece dopo il buon pareggio in rimonta nel turno scorso viaggia sul campo della Bagnolese.
In Promozione impegno interno al Soressi per il Fontana Audax che ospita la Langhiranese, seconda della classe. Trasferte per Castellana e Gotico Garibaldina rispettivamente sul campo della capolista Felino e del Colorno.
In Prima Categoria il Rottofreno ospita la capolista Madregolo, dietro si scontrano Vigolo e Borgonovese seconde - a braccetto - della classe. Gli altri derby di giornata sono: Alsenese-Pontenurese, Bobbiese-LibertaSpes, Sarmatese-Sannazzarese e Turris-San Nicolò. Chiude il quadro la trasferta del Chero sul campo dello Zibello.
In Seconda A la capolista Pontolliese Gazzola è ospite (20.45) del Royale Fiore, le inseguitrici San Giuseppe e Folgore affrontano rispettivamente Perino e Podenzano in trasferta. Nel Girone B comanda la Virtus Caorso che viaggia in casa dell’Aurora, dietro scalpitano lo Sporting Fiorenzuola ospite del San Lorenzo e il Caorso che riceve la Salicetese.
In Terza A al comando c’è la coppia Gossolengo e Borgonovo. Il Gossolengo è in trasferta sul campo della Travese, il Borgonovo affronta il derby contro il Gragnano (secondo), riposa il Calendasco. Nel Girone B il Real Chero primo della classe gioca in anticipo (questa sera) contro il Gerbido, il big match di giornata è la sfida tra le due seconde: Pro Villanova-Primogenita.

Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati

Serie D
Carpaneto-Fiorenzuola
Colligiana-Correggese
Imolese-Sansepolcro
Lentigione-Rimini
Mezzolara-Aquila Montevarchi
Romagna Centro-Sporting Trestina
Sammaurese-Pianese
Sangiovannese-Castelvetro
Tuttocuoio-Forlì
Villabiagio-Sasso Marconi
Classifica qui

Eccellenza
Axys Zola-Salsomaggiore
Bagnolese-Agazzanese
Fidentina-Pallavicino
Folgore Rubiera-Casalgrandese
Nibbiano&Valtidone-San Michelese
Rolo-Fiorano
Rosselli Mutina-Bibbiano San Polo
Sant’Agostino-San Felice
Castelfranco-Solierese
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti in campo mercoledì 1 novembre. Ci sono Carpaneto-Fiorenzuola e Vigolo-Borgonovese

SportPiacenza è in caricamento