menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio - Dilettanti, i risultati dei recuperi - 1-2

Calcio - Dilettanti, i risultati dei recuperi - 1-2

Calcio - Dilettanti, i risultati dei recuperi

In Serie D sconfitta del Fiorenzuola contro il Ciliverghe, gli ospiti regolano i piacentini con due reti nella prima frazione di gioco di Carobbio e Mauri. In Promozione poker del Nibbiano, 4-0 al Cervo, la squadra di Perazzi rinforza così la...

In Serie D sconfitta del Fiorenzuola contro il Ciliverghe, gli ospiti regolano i piacentini con due reti nella prima frazione di gioco di Carobbio e Mauri.
In Promozione poker del Nibbiano, 4-0 al Cervo, la squadra di Perazzi rinforza così la seconda posizione in classifica portandosi a +7 sul Montecchio. Per i piacentini in gol Cremona e Arena nel primo tempo, Rosignoli e Monteverde nella ripresa.
Incredibile invece quanto successo in Terza nella partita tra San Giorgio e Folgore. Il match è stato sospeso al 60' sul 2-1 per la Folgore, dopo che l'arbitro ha espulso un giocatore del San Giorgio lo stesso si è rifiutato di uscire dal campo e quindi l'arbitro ha sospeso la partita. Sembra inoltre che il direttore di gara sia stato spintonato, resta di fatto che il match è stato fermata e non è più ripreso. La Salicetse vince in rimonta 2-4 sul campo del Gerbido e il Pro Villanova supera 1-2 la San Corrado.
In Seconda A il Niviano supera 3-0 il San Rocco mentre la Pontolliese Gazzola vince 2-0 sul San Giuseppe e si porta a -1 dall'Olubra seconda in classifica.
In Coppa Emilia lo Sporting Fiorenzuola è sconfitto di misura 1-0 dal Ganaceto che vince il girone e accede alla fase successiva.
Tutti i risultati e le classifiche:

Serie D
Fiorenzuola-Ciliverghe 0-2
Classifica qui

Promozione
Nibbiano-Il Cervo 4-0
Classifica qui

Seconda Categoria A
Niviano-San Rocco 3-0
PontollieseGazzola-San Giuseppe 2-0
Classifica qui

Terza Categoria B
GerbidoSipa-Salicetese 2-4
Il Drago San Giorgio-Folgore sospesa al 60' sull'1-2
San Corrado-Pro Villanova 1-2
Primogenita-Lugagnanese 3-3
Classifica qui

Coppa Emilia Seconda Categoria Fase Regionale

Ganaceto-Sporting Fiorenzuola 1-0
Classifica: Ganaceto 6, Sporting Fiorenzuola 1, Team Traversetolo 1.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento