menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Dilettanti - Festa di Natale e solidarietà in casa Travese. FOTO

Consegnati sei borsoni con materiale sportivo e didattico a Daffe e Ramundo, che presiedono l'Associazione calcio Dilettanti e Solidarietà per le scuole in Senegal

Ospiti speciali alla festa di Natale in casa Travese, dove sabato scorso c’erano anche Omar Daffe, presidente dell’Associazione calcio Dilettanti e Solidarietà accompagnato Vincenzo Ramundo (vicepresidente dell’Associazione) da Daniele Cozzi, ex Piacenza Calcio e Travese.

Durante la festa sono state consegnate a Daffe e Ramundo sei borsoni di maglie da gioco e materiale didattico (quaderni, blocchi, biro, matite e molto altro) per la scuola che l’associazione supporta in Senegal.

Pomeriggio festoso e ricco di momenti emozionanti sia con Omar Daffe che con Daniele Cozzi che ha tirato i primi calcio al pallone nelle giovanili della Travese per arrivare al debutto in seria A con il Piacenza Calcio. Entrambi sono stati premiati con un piccolo presente dai bambini del settore giovanile della Travese, a condurre la giornata il presidente Rasparini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento