menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Bobbiese rinuncia al ripescaggio in Promozione

La società trebbiense sceglie di restare in Prima categoria, dove ha approntato una rosa in grado di fare bene guidata dal nuovo tecnico Marcello Agosti

La Bobbiese rinuncia al ripescaggio in Promozione. La società trebbiense ha detto no alla possibilità offerta dal comitato regionale, che in base al numero di formazioni salite di categoria a tavolino ogni anno integra gli organici pescando in base ai punteggi ottenuti nella stagione precedente. La Bobbiese si era meritata l’opportunità grazie al secondo posto nella stagione regolare alle spalle della Castellana e alla successiva sconfitta nella finale play off per mano della Medesanese.

Decisione presa a malincuore dai dirigenti ma legata ai tempi piuttosto lunghi con cui la federazione comunica le proprie decisioni. Da Bobbio non vogliono fare alcuna polemica, ma il passaggio in Promozione avrebbe modificato anche il regolamento legato ai giovani da schierare in campo, con conseguenti cambiamenti di una rosa già approntata per il nuovo campionato. Così la società ha deciso di ripresentarsi al via della Prima categoria guidata dal nuovo tecnico Marcello Agosti che ha preso il posto di Dario Bongiorni, nelle ultime due stagioni tecnico dei trebbiensi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento