rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Dilettanti

Calcio - A.I.A.C Piacenza ricorda a tutti gli allenatori del territorio i corsi di aggiornamento obbligatori

L’Associazione Italiana Allenatori Calcio di Piacenza ricorda a tutti i tecnici del territorio che sono iniziati i corsi di aggiornamento, obbligatori, della UEFA e invita tutti gli allenatori in ritardo ad iscriversi.
La UEFA obbliga tutti gli allenatori di calcio a mantenere in efficacia il tesserino mediante un Corso di Aggiornamento (15 ore da seguire in 3 anni) che si può seguire sia territorialmente che on-line.
Si potrà accedere al nuovo triennio di Corsi, solo se avendo completato tutti e 3 i moduli del Corso precedente.

I costi: 60 euro online, 15 euro per quelli territoriali soci Aiac, 30 euro territoriali non soci Aiac.

“Per accedere alla piattaforma e seguire le 5 ore del primo modulo accedi al tuo profilo personale tramite codice di tesserino e password al seguente sito: www.vcorsi.it (Se non trovi più i tuoi dati di accesso scrivici pure a helpdesk@vcorsi.it).
Anche questa volta sarà possibile scegliere tra Corso Online e Corso Territoriale.
La prima ora di lezione online è gratuita per tutti gli allenatori!
Se soddisfatto della scelta on-line (che puoi seguire da qualsiasi computer o tablet e da qualsiasi luogo collegato ad internet) per accedere alle restanti lezioni del Corso di Aggiornamento, potrai saldare la quota di iscrizione di (€ 61 iva inclusa) direttamente online con qualsiasi carta di credito o prepagata tramite i nostri sistemi di pagamento sicuro Banca Sella o PayPal. In alternativa si può effettuare il pagamento con bonifico bancario o con bollettino postale. Gli estremi si trovano nella sezione metodi di pagamento a cui si arriva dopo aver cliccato sul pulsante "acquista il corso di aggiornamento online" e dopo aver confermato i dati per la fattura che verrà inviata a seguito del pagamento (in tal caso inviare copia dell'avvenuto pagamento alla casella di posta elettronica: helpdesk@vcorsi.it o al numero di fax 06-23328268).
Qualora volessi scegliere la modalità territoriale, ti ricordiamo di formalizzare la tua iscrizione cliccando su "Invia la richiesta per seguire il Corso Territoriale"
Una volta effettuata la scelta territoriale sarai contattato direttamente dall'Aiac via mail all'indirizzo indicato al momento della registrazione.
Ti ricordiamo che per ogni eventuale problematica, hai comunque a disposizione il nostro helpdesk all’indirizzo di posta elettronica helpdesk@vcorsi.it che ti risponderà entro 24H. Per particolari urgenze puoi contattarci anche telefonicamente al numero 393.8734938 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - A.I.A.C Piacenza ricorda a tutti gli allenatori del territorio i corsi di aggiornamento obbligatori

SportPiacenza è in caricamento