Domenica, 21 Luglio 2024
Dilettanti

Calcio a 5 - A Podenzano il Memorial Andrea Cavanna. Si gioca su due lunghi weekend

Al centro sportivo Gianni Rubini si ritrovano gli amici per ricordarlo con un torneo di calcio alla sua memoria. Il via questo fine settimana da venerdì a domenica sera, poi si ripete il 15, 16 e 17 luglio

E dopo gli amici e compagni del San Giuseppe, arriva anche il ricordo degli amici di Podenzano a dimostrazione di come la tragica scomparsa di Andrea Cavanna abbia lasciato un vuoto incolmabile in tutta la comunità.
Questa volta, al centro sportivo Gianni Rubini di Podenzano, si è organizzato il Memorial Andrea Cavanna. Un torneo di Calcio a 5 (giocheranno 4 uomini e una donna) dislocato su due lunghi weekend e che vedrà la partecipazione di numerosissimi amici, compagni di squadra e conoscenti. Si parte questo fine settimana 8-9-10 luglio e poi si ripeterà anche il prossimo 15-16-17 luglio. Gli orari delle partite sono 20.30, 21.30 e 22.30 con la cucina aperta per chi volesse gustare qualche prelibatezza. E’ stata organizzata anche un riffa con due maglie di giocatori professionisti come premio. L’intero ricavato sarà donato a un ente di beneficenza indicato dalla famiglia di Andrea. L’unica cosa che possiamo aggiungere è: vietatissimo mancare.

Memorial Cavanna Podenzano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 - A Podenzano il Memorial Andrea Cavanna. Si gioca su due lunghi weekend
SportPiacenza è in caricamento