menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Bivio Volante gara persa e un punto di penalizzazione. Domenica Seconda e Terza in campo alle 16.30

La decisione del Giudice sportivo dopo che la squadra non si è presentata contro la Podenzanese. Singolare squalifica per due Allievi del Vigolzone

Cambia l’orario ufficiale di inizio gara per le formazioni impegnate nei campionati di Seconda e Terza categoria. Da domenica 6 maggio il fischio d’inizio sarà fissato per tutti alle 16.30.

Intanto nel comunicato della Delegazione di Piacenza arriva la penalizzazione del Giudice sportivo, scontata visto il regolamento, per il Bivio Volante, che non si è presentato in campo nella gara programmata contro la Podenzanese. Per la società la perdita della partita, un punto di penalizzazione in graduatoria e un’ammenda di 100 euro.

Passando alle categorie giovanili, singolare squalifica per due giocatori del Vigolzone: non avendo risposto alla convocazione della Rappresentativa Allievi, impegnata il primo maggio nel Torneo Top 4, sono stati fermati per una giornata nel primo appuntamento ufficiale della propria squadra, con il Vigolzone ammonito per responsabilità oggettiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento