rotate-mobile
Dilettanti

Berretti - Visconti e Diallo regalano al Piacenza la vittoria contro il Pro Piacenza

Vittoria dei biancorossi nel derby della Berretti. Partita bella con numerose occasioni, ma il Pro Piacenza è punito dalla eccessiva imprecisione dei suoi attaccanti

La ripresa si apre con una girandola di cambi: al 57’ Piccolo di testa - su corner - ha l’occasione per il pareggio ma spedisce incredibilmente a lato. La partita scivola via fino al 75’ quando si riaccende: Rancati compie una gran parata sull’incornata di Diallo che, poco prima, si era divorato una bellissima azione in contropiede. A 6’ dalla fine ancora Piacenza pericoloso con Sartori che prima calcia addosso a Rancati nel cuore dell’area piccolo e poi si fa murare dalla difesa rossonera. Quando mancano 4’ alla fine il Pro Piacenza costruisce la palla del pareggio, questa volta i rossoneri fanno tutto bene con Pastore ma Maestroni è ancora superlativo nel parargli la conclusione e sul ribaltamento di fronte, in contropiede, Diallo insacca il 2-0 saltando anche il portiere in uscita.

PIACENZA-PRO PIACENZA 2-0
PIACENZA: Maestroni, Peroni, Lautarisi (1’ st Calò), Arodi, Piasini, Furlotti, Sartori, Bressani, D’Amuri (8’ st Diallo), D’Ausilio (23’ st Scaffardi), Visconti. All.: Balestri.
PRO PIACENZA: Rancati, Amatruda (Bonfanti), Lonardo, Scotti, Piccolo, Schippati, Keita, Panigada (27’ st Fellhai), Pastore, Perrotti (40’ pt Manini), Dametti. All.: Campese.
RETI: 9’ Visconti, 88’ Diallo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berretti - Visconti e Diallo regalano al Piacenza la vittoria contro il Pro Piacenza

SportPiacenza è in caricamento