Questo sito contribuisce all'audience di

Berretti - Sabato in campo Piacenza e Pro Piacenza. Definito il programma di Allievi e Giovanissimi

Le Berretti dei biancorossi e dei rossoneri giocano in casa, contro Alessandria e Albinoleffe, il penultimo turno della stagione

Penultima giornata del campionato Berretti sabato 15 aprile, con il Piacenza che ospita al Bertocchi l’Alessandria (ai playoff vanno le prime quattro escluse Inter e Torino, quindi la missione per i biancorossi è praticamente impossibile avendo 5 punti da recuperare sulla Feralpi Salò) mentre il Pro Piacenza di Campese riceve a Sarmato l’Albinoleffe: fischio d’inizio per entrambe alle ore 15. Tutti fermi gli altri campionati giovanili, si riprende nel fine settimana del 22-23 aprile. Intanto la Federazione piacentina ha fissato date e partite delle fasi finali di Allievi e Giovanissimi Provinciali.
Per quanto riguarda gli Allievi Provinciali, le semifinali in gara unica si giocano domenica 23 aprile alle ore 10 (sui rispettivi campi ufficiali) tra Fontana Audax-Carpaneto e Zibello-Gragnano. La finale è fissata per domenica 30 aprile ore 10 su campo neutro ancora da definire.
Nel triangolare dei Giovanissimi Provinciali la 1a giornata vedrà affrontarsi sabato 22 aprile (ore 19.30 campo Calamari) LibertaSpes-Borgonovese. La 2a giornata si gioca sabato 29 aprile (ore 17) tra Pontenurese e perdente della prima gara (o LibertaSpes in caso di pareggio). Si chiude sabato 6 maggio con la terza e ultima sfida (ore 17) tra Pontenurese e la vincente della prima gara (o Borgonovese in caso di pareggio).

Berretti
Leggi qui programma e classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento