rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dilettanti

Berretti - Pro Piacenza sconfitto a Torino, Piacenza ko col Parma. Juniores: si salva la Pontolliese Gazzola

Doppia sconfitta per le due formazioni piacentine nel campionato Berretti. Ultima giornata negli Juniores Regionali e la Pontolliese Gazzola si salva dalla retrocessione proprio in extremis. Nibbiano & Valtidone e Carpaneto volano alle fasi finali

Nella 21esima giornata del campionato Berretti il Piacenza di Balestri è stato sconfitto di misura al Bertocchi (0-1) nell’anticipo di venerdì pomeriggio contro il Parma (rete di Varoli). Ko anche per il Pro Piacenza, a Torino termina 4-1 per i granata, per i piacentini a segno Di Manini, rossoneri che rimangono inchiodati all’ultimo posto in classifica.
Turno generale di riposo invece per il campionato Juniores Nazionale in cui milita il Fiorenzuola.
Ultima giornata negli Juniores Regionali A e verdetti definitivi: riesce nel miracolo la Pontolliese Gazzola che vince 0-2 in casa della Fidentina e grazie a una serie di risultati favorevoli delle avversarie si salva proprio all’ultima giornata. Retrocedono Corte Calcio, Casalese e Fontanellatese. In testa alla classifica due le piacentine che volano alle fasi finali: la vincitrice Nibbiano & Valtidone e il Carpaneto secondo in classifica.

Risultati e classifiche:

Berretti A
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali A
Leggi qui risultati e classifica

Commenti e tabellini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berretti - Pro Piacenza sconfitto a Torino, Piacenza ko col Parma. Juniores: si salva la Pontolliese Gazzola

SportPiacenza è in caricamento