Giovedì, 24 Giugno 2021
Dilettanti

Arbitro minacciato, si rigioca Sporting-Caorso

Il Giudice Sportivo di Piacenza ha disposto la ripetizione della partita di Seconda Categoria B tra Sporting Fiorenzuola e Caorso giocata il 9 novembre scorso e vinta dal Caorso 2 a 1. Dal 23' del secondo tempo, infatti, si legge nel referto che...

Arbitro minacciato, si rigioca Sporting-Caorso - 1

Il Giudice Sportivo di Piacenza ha disposto la ripetizione della partita di Seconda Categoria B tra Sporting Fiorenzuola e Caorso giocata il 9 novembre scorso e vinta dal Caorso 2 a 1. Dal 23' del secondo tempo, infatti, si legge nel referto che il direttore di gara «non ha più ritenuto regolare lo svolgimento della partita in quanto l'arbitro non si sentiva più in grado di dirigerla, in quanto era stato fatto oggetto di minacce e insulti da parte dei calciatori e di un dirigente del Caorso che teneva un atteggiamento intimidatorio. L'arbitro pertanto ha portato a termine la partita per un "pro forma" in quanto temeva per la sua incolumità personale». Pertanto è stato squalificato fino 26 aprile del 2015 il presidente del Caorso, Marco Amici, due giornate per i giocatori Fabiano Montini, Filippo Soresi e Fabio Vito Di Pino.

Le giornate rinviate domenica scorsa a causa del maltempo di Seconda e Terza Categoria saranno recuperate domenica 7 dicembre ad eccezione di Borgonovo-Lyons Quarto che si giocherà il 27 novembre.


Fissate infine le date delle finali di Coppa Emilia di Seconda Categoria. Vigolzone-Calendasco e Fontanellatese-Corte Calcio si giocheranno mercoledì 3 dicembre (gara di andata) alle 20.30 e domenica 14 dicembre (ore 14.30) i ritorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitro minacciato, si rigioca Sporting-Caorso

SportPiacenza è in caricamento